Plagues Upon Plagues - CD Audio di Sect
Plagues Upon Plagues - CD Audio di Sect
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Plagues Upon Plagues
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,23 €
16,23 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Sect hanno molte cose per la testa. Con l'uscita del loro nuovissimo singolo, "New Low", e la promessa di Plagues Upon Plagues, il disco successivo a Blood of the Beasts del 2019, i Sect esplorano l'intersezione di questioni che si sono abbattute su di noi negli ultimi cinque anni; le "piaghe" del titolo si riferiscono alla pandemia letterale e alla piaga metaforica dello stato politico e dell'ascesa del fascismo. Composto da un cast internazionale di musicisti stellari, che si sono formati in un momento di estremizzazione politica, cinica e antagonista, Sect riunisce Scott Crouse (Earth Crisis, Tooth & Claw) e Jimmy Chang (Undying, Catharsis) - chitarre, Steve Hart (Day of Suffering, Mania For Conquest) - basso, Andy Hurley (Fall Out Boy, Racetraitor) - batteria e Chris Colohan (Cursed, Unwell) - voce.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
7 maggio 2024
0808720030921

Brani

Disco 1

1 No Uncertain Terms
2 New Low
3 Drowning In Sorrows
4 Zerzan Wept
5 #Foreverhome
6 The Lovers Of Life
7 Inventory
8 Six Black Lines (Plagues Upon Plagues)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail