Planet X
Secondo album per l'alter ego di Emma Danner che con Planet X debutta su Danger Collective Records. Con l'aiuto del produttore doom metal Randall Dunn noto per aver collaborato con band iconiche come Sunn O))), Earth, e più recentemente Marissa Nadler, Shame e Pallbearer Danner e il suo talentuoso gruppo di polistrumentisti (Shahzad Ismaily, Monika Khot , Abbey Blackwell e Veronica Dye) si sono spinti ai limiti delle loro zone di comfort creative, scoprendo il significato più profondo di ogni canzone lungo la strada. Con un suono esteticamente vario e una serie di testi stratificati, l'album continua ad espandersi e trasformarsi ad ogni ascolto. Sebbene il dolore e le difficoltà siano inseparabili dalle canzoni e dal tempo speso per realizzarle, Danner qui è in grado di offrire una speranza sfrenata attraverso le storie che racconta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it