Planetary Unfolding
Projekt Records inaugura una serie di ristampe di 13 opere significative del compositore americano di Electronic Ambient, Michael Stearns. La prima scelta dell’etichetta è ricaduta sull'innovativo, e da tempo fuori stampa, ‘’Planetary Unfolding’’, realizzao da Stearns nel 1981.Un album assolutamente da avere, amato e ricercato a lungo dai fan della migliore musica elettronica. TRACKLIST 1.In the Beginning?, 2.Toto, I've a feeling we're not in Kansas anymore, 3.Wherever two or more are gathered?, 4.Life in the Gravity Well, 5.As the Earth kissed the Moon, 6.Something's Moving".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it