Planeten Sit-In
Le compilation "Planeten Sit-In" e "Sci Fi Party", entrambe pubblicate originariamente nel 1974, sono un documento contemporaneo delle leggendarie jam session dei Cosmic Jokers. Sotto un manto concettuale, le registrazioni sono state portate a un pubblico giovane. Tra i musicisti, l'élite dei Krautrockers dell'epoca, come Manuel Göttsching, Klaus Schulze, Jürgen Dollase e Harald Grosskopf. Inoltre Dieter Dierks, responsabile delle registrazioni, dell'arrangiamento e del missaggio, ma anche musicista. Nuova edizione trasferita dai nastri analogici originali e accuratamente rimasterizzato per la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it