Plastic Anniversary
Da sempre le fonti sono state cruciali per il duo elettronico statunitense, un lavoro sul campo che si è esteso all'ambito della chirurgia plastica e degli elettrodomestici casalinghi. Nuove fonti e nuove ispirazioni per questo lavoro dunque: Domino in bachelite, refrigeratori in polistirolo, contenitori per rifiuti in polietilene, flauti di legno in PVC, di bolle d'aria, protesi mammarie in gel di silicone e grasso umano sintetico. Da qui si genera l'ennesimo estenuante lavoro di composizione, che li porta a lambire certo minimalismo classico (Michael Nyman), trap fuori dal mondo, electro, fanfare medievali, groove electro e finanche omaggi a certo synth pop anni '80. Coadiuvati nelle operazioni dallo straordinario batterista dei Deerhoof Greg Saunier e dalla Whitefish Highschool Bulldogs, con un'ampia sezione fiati e percussioni. Estro al lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it