Plastic Death
Il contesto ora è quello dell’art rock più eclettico e il riferimento più diretto potrebbe essere quello dei Radiohead (il timbro nasale di McClendon talvolta ricorda quello di Yorke) ma il fulcro del sound dei glass beach è ancora una volta ruotante al concetto di contaminazione. Il jazz si fa più presente, il post-qualsiasi cosa anche, non mancano poi sferzate hc, intrecci math-emo ad altezza The Brave Little Abacus, così come è probabile che l’exploit della scena della Speedy Wunderground (black midi, BCNR…) abbia influenzato alcune scelte stilistiche
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it