Plastic Eternity
Il mondo si sta riempiendo di rifiuti. L'umanità rimane dipendente dall'inquinamento. La gente si abbuffa di sverminatore per cavalli perché qualche imbecille in televisione ha detto che cura il COVID. L'apocalisse è più stupida di quanto si potesse prevedere. Fortunatamente, le assurdità della vita moderna sono sempre state l'argomento principale dei Mudhoney, quartetto di Seattle, che le prende tutte di mira con il tipico umorismo tagliente e i riff incrostati di fango nell'undicesimo album in studio, Plastic Eternity.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it