La plastica della lingua. Stili in fuga lungo una età postrema
Dalla narrativa di Busi o di Tondelli, a quella di Ballestra o di Nove; dalle epiche "resistenziali", all'epos negativo, fino alle posse; dal peluche al latex, in quanto "stili" letterari; dalla no-wave alle no-avanguardie; dalla sprezzatura del non-stile fino alla trashpoetry... Il volume è un cortocircuito di letture a contatto dei più esemplari linguaggi letterari italiani di questa età postrema.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni. Copertina con segni d'uso. Tagli con fioriture Copertina flessibile 235 9788833912080 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it