Playing the human game
Alfred Brendel è uno dei più grandi pianisti viventi del nostro tempo, rinomato per le sue interpretazioni magistrali di Haydn, Mozart, Beethoven. "Playing the human game" è la sua prima e più completa raccolta di poesie in inglese che appaiono accanto alle orignali versioni in tedesco. La poesia di Brendel presenta un mondo di incantevole umorismo, musica e follia che ha attirato, tra gli altri, le lodi del commediografo Harold Pinter e del Former Poet Laureate Andrew Motion. Splendidamente illustrato con opere che hanno ispirato Brendel e la sua poesia, il volume, caratterizzato da molti inediti, contiene oltre 200 poesie.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it