Age gap potente, un libro coinvolgente e dolcissimo letto in poco più di un giorno.. Un Golden boy che pensa troppo e si fa male da solo e una diciassettenne che nonostante la vita abbia messo alla prova nel modo in cui una ragazzina non dovrebbe mai essere messa, ha una maturità e una forza d'animo da fare invidia a molti.. lei da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica non ha mai smesso di pensarlo e paragonare tutti a lui, mentre lui convinto di ritrovare l' amichetta della sorellina si ritrova invece davanti a una giovane donna bellissima...l' attrazione tra loro è palese e nonostante la combattano alla fine cedono ma dovranno combattere con la differenza di età che li separa... cinque stelle meritatissime!!
Un amore fuori dagli schemi, che rompe le regole e silenzia i tabù. Quando ogni battito del cuore scandisce rischi e paure, cancellandone i significati più comuni. Nessuna definizione è in grado di contenere la potenza dei loro sentimenti, ma ciascuna di esse sembra il timbro incontestabile di un gigantesco errore. Uno di quelli che ti deflagrano dentro e ti cambiano per sempre. Cameron Steel ha trentaquattro anni, è un avvocato di successo ed è appena tornalo in città. Maggie di anni ne ha diciassette, è la migliore amica di sua sorella ed è bella da mozzare il fiato. Contrastare la tensione tra loro è estenuante, combattere ciò che provano l'uno per l'altra li consuma. Ma cedere alle emozioni e lasciarsene travolgere è davvero un'alternativa? O soltanto un modo facile per farsi male? Giocare con il fuoco è allettante, ma sapranno placarlo quando le fiamme divamperanno senza tregua? E quando i segreti verranno a galla, ciò che li unisce sarà abbastanza forte da resistere alla devastazione?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraLo74 22 agosto 2025⭐⭐⭐⭐⭐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it