Pleasureland
Haley non è una nuova band o una nuova cantante, Haley è il nuovo progetto di Haley Bonar , che in realtà si chiama McCallum. Chitarrista e cantautrice , di origine canadese ma americana d’adozione , Haley ha una lunga discografia alle spalle e vanta collaborazioni illustri come quelle con Alan Sparkhawk dei Low, Andrew Bird, Mason Jennings e Richard Buckner , questi sono solo alcuni dei nomi con i quali si è incrociata la carriera di Haley.
Dall’indie-folk contaminato dal power-pop dei precedenti lavori Haley con il nuovo Pleasure land si avventura nei territori dell’ambient e della sperimentazione , abbandonate le etere melodie vocali del passato ha introdotto un massiccio uso del synth e la chitarra è carica di effetti che richiamano certi lavori di Brian Eno e le atmosfere di Badalamenti.
Alla chitarra troviamo Jeremy Ylvisaker e al basso Steve Garrington dei Low, nel brano "Pig Latin" svetta il sassofono di Mike Lewis (Happy Apple, Bon Iver),il tutto mixato da Shuta Shinoda (Anna Meredith, Ghostpoet).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it