Un po' di vino, tanta salute - Giuseppe Sicheri - copertina
Un po' di vino, tanta salute - Giuseppe Sicheri - 2
Un po' di vino, tanta salute - Giuseppe Sicheri - copertina
Un po' di vino, tanta salute - Giuseppe Sicheri - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Un po' di vino, tanta salute
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo manuale insegna come anche la scienza moderna confermi le intuizioni della sapienza popolare: medici, farmacologi e dietologi, infatti, hanno individuato nel vino sostanze che svolgono un'importante azione di prevenzione e cura. Inoltre il libro suggerisce quali vini consumare per la prevenzione e cura di numerosi disturbi, fornendo ricette dei più noti ed efficaci vini medicinali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

25 gennaio 2007
128 p., Brossura
9788874474608

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Sicheri

Giuseppe Sicheri

1942

Giuseppe Sicheri (1942-2017), laureato in Scienze Biologiche e in Scienze Agrarie, è stato docente di chimica vitivinicola e membro dell’Accademia Italiana della Vite e del Vino. Esperto di analisi sensoriale, è stato Presidente della Commissione di Degustazione, consulente vitivinicolo e Presidente della Commissione d’Assaggio Ministeriale dei vini DOC, DOCG e IGT delle province di Biella e Vercelli. Maestro assaggiatore e sommelier onorario, ha lavorato come consulente della rivista Art & Wine, ha collaborato con varie testate del settore vitivinicolo e ha scritto numerosi volumi sull’argomento. Con Il libro completo del vino – giunto alla sua diciassettesima edizione – ha vinto il prestigioso premio OIV (Office International de la Vigne et...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it