Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione
Una decisa apertura ai mercati internazionali e ai processi di digitalizzazione rappresenta un fattore chiave con cui le aziende italiane ed europee possono costruire il proprio futuro. Spesso, però, non viene sfruttata come dovrebbe. E così accade che molte aziende fatichino a conquistare nuovi mercati perché non possiedono gli strumenti di marketing e la flessibilità organizzativa concessa dalle nuove tecnologie informatiche, mentre altre sono fortemente digitalizzate, ma non sfruttano il potenziale di crescita e innovazione disponibile oggi sui mercati mondiali. È quindi necessario (e urgente) un approccio integrato tra export e strategia digitale, capace di valorizzare al meglio le potenzialità di entrambi. Questo libro è un contenitore di idee ed esperienze sul campo. Non si propone di fornire un metodo, ma intende piuttosto condividere una visione con chi vuole ripensare il futuro della propria impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it