Poco prima dell'aurora (180 gr. Transparent Orange Numbered Vinyl)
“Poco prima dell’aurora” è il terzo album del cantautore Ivano Fossati, pubblicato nell'ottobre 1973, in collaborazione con Oscar Prudente, che firma la musica mentre Fossati contribuisce anche agli arrangiamenti e suona vari strumenti a fiato oltre alla chitarra e voce. Si tratta di un disco di transizione, forse meno audace dei prog di quegli anni ma autentico e originale. La produzione è solida, con buoni arrangiamenti e una varietà stilistica interessante. Adatto a chi apprezza i primi passi artistici di Fossati, il folk-pop degli anni ’70 e le collaborazioni tra cantautori e arrangiatori.
Ristampato ora per la prima volta dal 1980, in una esclusiva versione in vinile arancione trasparente / 180 grammi, con tiratura limitata e numerata di 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it