Podini. Un secolo in Alto Adige. Ediz. italiana e tedesca
L’Alto Adige fino a qualche decennio fa era un territorio povero. Se si è riusciti a trasformare questa entità in una regione relativamente benestante, ciò non è solo merito dei politici di tutti i gruppi etnici, che hanno creato qui i necessari presupposti legislativi, ma anzitutto merito dei nostri imprenditori e operatori compatti, innovativi e disposti ad assumersi dei rischi, che, attraverso l’introduzione di attività e la creazione di posti di lavoro nei grandi centri e nelle periferie, hanno evitato l’emigrazione dai monti e dalle valli, migliorando in tutto i l territorio la qualità di vita. Uno di questi pionieri è sicuramente anche Giancarlo Podini.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it