E sulla conclusione della storia del passato di Serge, si ritorna, piano piano al punto da cui ha avuto inizio la storia narrata in questo manga. Adesso abbiamo, come lettori, gli strumenti per comprendere meglio i due protagonisti, come sono diventati il Gilbert e il Serge che abbiamo imparato a conoscere nei primi due volumi del manga, possiamo comprendere meglio la pericolosità degli ostacoli che si ritroveranno ad affrontare e anche possiamo capire cosa li porterà a legare i loro destini in maniera indissolubile. Ma mentre Serge cerca di mostrare a Gilbert che si può voler bene a qualcuno in maniera disinteressata e Gilbert reagisce non più con diffidenza e malizia, ma con stupore e curiosità, su tutto si staglia l'ombra malefica di Auguste, lo zio/padre/amante/creatore/corruttore di Gilbert che, comprendendo quanto Serge potrebbe essere pericoloso per i suoi intenti, farà di tutto per mantenere il suo ascendente sulla sua creatura Gilbert. Un ritorno alla storia principale in grande.
Il poema del vento e degli alberi. Vol. 6
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,50 €
Uno storico dramma scolastico ambientato nella Provenza del tardo '800. I destini di Gilbert, bellissimo e dannato, e Serge, gentile e sincero, si intrecciano quando diventano compagni di stanza nel dormitorio di un collegio maschile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lusio 30 settembre 2024Si ritorna alla storia di Serge e Gilbert
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it