Poesia olandese contemporanea
Volume numero 1 appartenente alla collana La poesia del Novecento. Volume scritto sia in lingua olandese che italiana. Sovracoperta leggermente ingiallita e macchiata, usurata lievemente agli angoli e ai margini. Legatura in buono stato conservativo. Triangolo del prezzo della sovraccoperta ritagliato. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Numero pagine 260.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it