(Poesia: Canti della landa e dell'amore. Canti di Fridolin e altre poesie. Il giardino di Fridolin e Pitture di Dalecarlia in rima. Flora e Pomona. Flora e Bellona. Corno d'autunno - Prosa: Il poeta Lucidor. Da: Discorsi e pendieri). A cura di Carlo Picch
Venditore:
Informazioni:
<p>(Poesia: Canti della landa e dell'amore. Canti di Fridolin e altre poesie. Il giardino di Fridolin e Pitture di Dalecarlia in rima. Flora e Pomona. Flora e Bellona. Corno d'autunno - Prosa: Il poeta Lucidor. Da: Discorsi e pesdieri). A cura di Carlo Picchio. In antiporta, incisione, con ritratto dell' Autore, protetta da velina. Biografia. Bibliografia</p> 16mo. pp. LI - 626. . Ottimo (Fine). . . . <p><strong>Vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1931</strong></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it