Poesie crepuscolari. Piccolo libro inutile. Libro per la sera della domenica
Sono qua riunite le due sillogi della maturità letteraria di Sergio Corazzini: Piccolo libro inutile (1906) e Libro per la sera della domenica (1906), pubblicate un anno prima della sua precocissima morte - appena ventunenne - per tubercolosi. Insieme a Guido Gozzano, Sergio Corazzini è il maggior esponente della cosiddetta “poesia crepuscolare”, pervasa di malinconia, di organi di Barberia, di “spleen”, di estenuazione della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows