Poesie edite, inedite e rare di Carlo Porta scelte e illustrate per cura di Raffaello Barbiera. Colla biografia del poeta rifatta su carteggi inediti
in 16°, pp. LXXX, 458, leg. novecentesca in m/pelle verde con tit. in oro al ds., ritratto a sanguigna del poeta in antip. Testo in dialetto milanese con traduzione in calce. Lievi fior. ma ottimo esemplare. 134-42
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1884
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it