Poesie - Edward E. Cummings - copertina
Poesie - Edward E. Cummings - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poesie
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Mary de Rachelwiltz. Ediz.con testo a fronte. Milano, Lerici Ed. 1963, cm.13,5x23, pp.390, alcune tavv.bn.ft. leg.ed.in t.tela,in cofanetto in mz.tela. (piccola scritta a penna sul cofanetto). Coll.Poeti Europei,11.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Mary de Rachelwiltz. Ediz.con testo a fronte. Milano, Lerici Ed. 1963,cm.13,5x23, pp.390, alcune tavv.bn.ft. legatura editoriale in tutta tela, in cofanetto in mezza tela. Coll.Poeti Europei,11.

Dettagli

1963
390, alcune tavv.bn.ft. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028214530

Conosci l'autore

Foto di Edward E. Cummings

Edward E. Cummings

1894, Cambridge (USA)

Edward Estlin Cummings è stato un romanziere, poeta, pittore, drammaturgo e coreografo statunitense. È noto come una delle voci più felici e originali della lirica del Novecento. Studiò presso l’università di Harvard inglese, greco e latino. Dopo gli studi prestò servizio sul fronte francese durante la prima guerra mondiale. Venne accusato ingiustamente di spionaggio, e internato a La Ferté-Macé; da questa esperienza egli trasse ispirazione per La stanza enorme.La sua poetica fiorì soprattutto dopo il terribile incidente che portò il padre alla morte; esperienza che lo fece riflettere sulle cose importanti della sua vita.Cummings è celebre per il suo uso originale delle regole della punteggiatura, e il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it