Volume numero XXIII della Collezione di classici italiani con note fondata da Pietro Tommasini-Mattiucci e diretta da Gustavo Balsamo-Crivelli. Introduzione e note di Giuseppe Zonata. Legatura tutta tela marrone, con fregi a secco e titoli dorati, con lievi segni d'uso e bruniture alle cerniere ed in copertina. Taglio superiore colorato di rosso, quello davanti e quello inferiore irregolari. Pagine ingiallite, alcune ancora intonse ed arricchite da due tavole fuori testo, in bianco e nero, su carta patinata e con didascalia. Rare sottolineature a matita. Numero pagine 264.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it