Poesie per amore-Poems for love
"Poesia di leggerezza estrema e quasi timida, questa, che sgorga nutrita di sentimenti che affondano le antiche radici nel mondo interiore, là dove non possiamo fingere che nulla succeda. Poesia che esce a schegge, per echi, in lapilli dalle traiettorie vaghe e impreviste. Che segnano il cielo, lasciano tracce, riattivano ricordi che sfidano lo scorrere dei tempi dell'uomo, e tutti li riassumono. Non abbiate paura ad ascoltare il cuore che canta." (Giangualberto Pantoli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it