E poi di nuovo il sole
Quante volte nella vita abbiamo pensato, non solo di aver toccato il fondo ma addirittura di aver raschiato il barile? Tante, troppe volte.Così è anche per il nostro protagonista, che crede di aver conosciuto e affrontato le peggiori avversità che un uomo possa incontrare nell’arco della propria vita. Ma è proprio quando crede che tutto sia finito, che la sua vita debba avere ancora un senso solo per poter aiutare i propri figli, che egli definisce come l’unica àncora alla vita, a crescere sani e forti nel fisico e nella psiche, che spunta di nuovo il sole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it