Point Break
Nuovo album di una nuova band di MELODIC ROCK svedese, "Point Break" degli Hydra. Gli Hydra nascono da un'idea del compositore/musicista svedese Henrik Hedström, da molti anni di stanza a Stoccolma e da 15 anni amico del batterista/produttore Daniel Flores (First Signal, Find Me, The Murder Of My Sweet). Flores suona la batteria e le tastiere nell'album, mentre la voce e le chitarre soliste e ritmiche sono gestite da Andi Kravljaca. Henrik suona le tastiere e le chitarre acustiche e clean negli Hydra. Il risultato è un disco dal sound scintillante, che si muove sulle melodie di Journey, Foreigner e Toto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it