Point in Question
Il contrabbassista e compositore Canadese Miles Perkins alla guida un formidabile quartetto composto da Tom Arthurs - tromba, Benoît Delbecq - piano e Jim Black batteria Il punto in questione sollevato dal titolo dell'album ha a che fare con il significato di scrivere musica per un gruppo di esperti improvvisatori. Con musicisti di questo calibro l'aspetto compositivo non può che rappresentare un semplice input dal quale la notazione si trasforma via via in suono collettivo aldilà dei generi e degli stili precostituiti come jazz, contemporanea etc.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it