Polenta e latte. Amabili ricordi, atmosfere, ricette
Ricette di cucina e non solo. Il volume raccoglie anche poesie e racconti che vogliono marcare personaggi e luoghi, ingredienti indispensabili per far rivivere un paese, sentirne i profumi, farvi camminare per gustare un'atmosfera semplice, laboriosa, perbene, che l'autrice ricorda con tenerezza e rispetto. Il cibo buono è la musica e la poesia del gusto. Il libro vi porterà, con i ricordi e con la sua copertina, a un tempo lontano, dove il fuoco arde e dal paiolo esce calda e gialla come il sole la buona polenta. Vi porterà in quelle semplici cucine dove il cibo era rito, era amore. Un libro che invita a pranzi conviviali, alla musica, alla poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it