La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino - DVD
La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino - DVD - 2
La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino - DVD
La polizia accusa: il servizio segreto uccide di Sergio Martino - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
La polizia accusa: il servizio segreto uccide
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il commissario Giorgio Solmi indaga sulle morti sospette di alcuni militari avvenute nelle città di Milano, Roma e Bologna. Si tratta apparentemente di suicidi, ma dai primi accertamenti Solmi scopre che potrebbe essere una messinscena organizzata da qualche associazione mafiosa. Il giudice Mannino non approva i suoi metodi, mentre la sua amica giornalista Maria lo appoggia nelle indagini, finché il commissario entra in contatto con il capitano Mario Sperli dell'ufficio informazioni, un agente dei servizi segreti che si dimostra stranamente interessato al caso.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8057092361207

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2014
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Mel Ferrer

Mel Ferrer

1917, Elberon, New Jersey

"Propr. Melchior Gaston F., attore e regista statunitense. Dopo aver rinunciato agli studi universitari, si impegna in diversi mestieri quali attore di teatro, produttore radiofonico e ballerino (attività che sarà costretto ben presto ad abbandonare perché colpito da una forma di poliomielite). Ha il tempo anche di misurarsi con la macchina da presa nel trascurabile The Girl of Limberlost (La ragazza di Limberlost, 1945) e in Verdi dimore (1959), forse la migliore delle tre pellicole da lui dirette. Ben altro rilievo riveste la sua carriera di attore cinematografico, che lo vede alle prese con innumerevoli interpretazioni, soprattutto nei panni dell'aristocratico. Esordisce impersonando un medico che affronta l'intolleranza razziale in La tragedia di Harlem (1949) di A.L. Werker; nel 1952...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore