Il Poliziano, Il Magnifico, lirici del Quattrocento - copertina
Il Poliziano, Il Magnifico, lirici del Quattrocento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Poliziano, Il Magnifico, lirici del Quattrocento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume XXIV seconda serie. Scelta e commento di Massimo Bontempelli. Nuova presentazione di Ghino Ghinassi. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono integri. Le pagine interne sono leggermente ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli appena bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 389

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812495158
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it