Un poliziotto scomodo di Stelvio Massi - DVD
Un poliziotto scomodo di Stelvio Massi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un poliziotto scomodo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il commissario Olmi, coinvolto in un conflitto a fuoco sotto casa sua, uccide per sbaglio un innocente. Per questo viene trasferito in provincia dove cerca di rifarsi una vita, abbandonando i metodi brutali. Purtroppo la sua fidanzata resta coinvolta in un sequestro insieme ad un'intera scolaresca e Olmi torna all'attacco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
DVD
8017229425868

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2016
  • CG Entertainment
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Wide Screen
  • interviste; trailers

Conosci l'autore

Foto di Olga Karlatos

Olga Karlatos

1947, Atene

Nome d'arte di O. Vlassopulos, attrice italiana di origine greca. Dopo aver esordito in patria, diretta dal marito N. Papatakis, si trasferisce in Italia all’inizio degli anni ’70 e si impone all’attenzione del grande pubblico interpretando il ruolo di Didone nella riduzione televisiva dell’Eneide (1971) diretta da F. Rossi. Al cinema, nonostante le sue buone capacità drammatiche, viene usata per lo più in produzioni di genere, dal poliziesco all’erotico passando per la pochade. È in Quelle strane occasioni (1976) di L. Comencini, Moglieamante (1977) di M. Vicario, Il giocattolo (1979) di G. Montaldo, Le rose di Danzica (1979) di A. Bevilacqua e La storia vera della signora delle camelie (1981) di M. Bolognini, ma offre la sua migliore interpretazione in Inganni (1985) di L. Faccini, dove...

Foto di Massimo Serato

Massimo Serato

1916, Oderzo, Treviso

Nome d'arte di Giuseppe Segato, attore italiano. Abbandonati gli studi universitari, frequenta il Centro sperimentale di cinematografia e calca con successo il palcoscenico accanto ad A. Magnani, sua compagna anche nella vita per alcuni anni. Esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '40, specializzandosi in personaggi di derivazione letteraria dai risvolti romantici. Alto, biondo, fotogenico, viso sottile e sorriso beffardo, è il rassegnato Franco del calligrafico Piccolo mondo antico (1941) di M. Soldati, fidanzato ingenuo nel feroce Giacomo l'idealista (1942) di A. Lattuada, nipote orfano e scialacquatore nella commedia agrodolce Le sorelle Materassi (1943) di F.M. Poggioli. Nelle pellicole successive (è interprete di oltre 140 film) dimostra un talento versatile: è un ufficiale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it