La poltrona del diavolo - Francesco Mastriani - ebook
La poltrona del diavolo - Francesco Mastriani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La poltrona del diavolo
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il giovane marinaio Adriano, durante un viaggio sull'Adriatico si innamora della nobile Silvia van Roskowo. Lungo la traversata la nave viene colta da una tempesta improvvisa che la fa colare a picco; Adriano riesce a salvare Silvia e in cambio le strappa la promessa che sarà sua. Silvia però è innamorata di un certo cavalier Belgrado, che in realtà è il fratellastro di Adriano, Guglielmo. I due fratelli, che non potrebbero essere più diversi per carattere e indole, sono figli di Nicola Loreti che li ha avuti da mogli differenti. Il padre, che ha una spiccata predilezione per il primogenito Guglielmo, è un avarissimo e avido usuraio che gestisce i suoi affari seduto su una vecchia poltrona, chiamata dalla pletora delle sue vittime la poltrona del diavolo, e che nasconde un segreto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255930082

Conosci l'autore

Foto di Francesco Mastriani

Francesco Mastriani

(Napoli 1819-91) scrittore italiano. Fu autore popolarissimo di romanzi d’appendice (se ne contano oltre un centinaio), nei quali ritrasse le miserabili condizioni di vita del popolo napoletano attraverso la narrazione di vicende torbide, spesso derivate dalla cronaca: La cieca di Sorrento (1852), I misteri di Napoli (1875), I vermi (1862-64), La sepolta viva (1889). Ebbe a modello l’opera di E. Sue, ma tentò di prendere spunti anche dalle cronache parigine di Balzac.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows