Polygondwanaland
“Polygondwanaland” è il dodicesimo album degli assurdi King Gizzard &The Lizard Wizard ed è uno dei cinque usciti nel corso del 2017. Per la prima volta gode di distribuzione fisica in Italia. Con questo album la band torna a viaggiare nelle profondità della mente e ai limiti dell’universo. Il gruppo australiano è cresciuto in maniera esponenziale pubblicando in continuazione nuovo materiale sin dal debutto nel 2010, mescolando surf rock, prog, soul, folk, metal, garage rock e anche dialoghi estrapolati da film, creandosi una scalpitante e accanita fanbase che, partendo dalle loro radici a Melbourne, si è espansa in tutto il mondo. Con la sicurezza che, ad oggi, si tratti del loro lavoro più profondo, Blood Music presenta “Polygondwanaland” nei formati LP gatefold e CD. Tra Yes, Goat e Gentle Giant.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it