Pompo, la cinefila (DVD)
Tratto dall’omonimo manga pubblicato da Kadokawa, diventato famoso grazie al passaparola su internet e nominato al premio Manga Taisho 2018, il film è stato presentato e acclamato ai principali festival di genere e nominato agli Annie Awards 2022 come Miglior Film indipendente. Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l’aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l’altra dagli studi di “Nyallywood”. Un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo la implora di realizzarne il film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l’attrice...
-
Titolo originale:Eiga Daisuki Pompo-San
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Anime Factory, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it