Appassionante, scritto benissimo, elegante, ironico,colto e accattivante. La trama è ben congeniata, i personaggi talmente azzeccati, che terminato il libro, ti mancano subito. Il protagonista irresistibile: imbranato e profondamente buono con il suo adorabile e intrattabile gatto. Si svolge a Venezia e l'autore trasmette in ogni pagina l'amore per questa magnifica città, che descrive con perizia, rispetto e amore profondo. Come vecchia, indeffessa lettrice e veneziana autentica, sono stata entusiasta di questo libro.
Un antico libro di preghiere. Un patto misterioso. Una città piena di ombre.
Nathan Sutherland, console inglese a Venezia, ha il compito di risolvere i problemi dei suoi connazionali in visita nella città lagunare. Un lavoro di solito noioso, ripetitivo, almeno fino a quando a Nathan non capita un'occasione singolare: gli viene offerta una grossa somma di denaro per custodire un piccolo pacchetto. All'interno è contenuto un libro di preghiere illustrato dal maestro veneziano Giovanni Bellini. La proposta è allettante, per Nathan può voler dire cambiare vita e dedicarsi ai suoi passatempi preferiti. Ma suo malgrado si troverà al centro di una disputa pericolosa, un business mortale, iniziato vent'anni prima dai gemelli Domenico e Angelo Moro, che ruota intorno a un furto misterioso...
Venditore:
Informazioni:
PONTE DEI DELITTI (IL) di JONES PHILIP GWYNNE
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sandra Zavoli 02 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it