Il ponte della Pia. Storia di fantasmi
Una donna misteriosa appare di notte in veste bianca sopra il ponte di Sovicille, 18 km da Siena in direzione Grosseto, presso le rovine dell'eremo di Rosia, guarda lontano e poi sparisce in silenzio. Questa è la storia del carbonaio che l'incontrò. Il seguito di Pia dei Tolomei, un'antica leggenda toscana. Notizie storiche in fondo al libro, dai miti del passato alle leggende metropolitane: il ponte del diavolo e l'autostoppista fantasma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows