Il ponte di ghiaccio
Ci sono grandi accadimenti di cui si parla per giorni, per settimane, per mesi, che scuotono una comunità intera e che finiscono come per imprimersi nella coscienza di tutto un paese. Di essi si sviscerano le dinamiche, le cause e le conseguenze, e diventano in qualche maniera esperienze comuni. Ma mille sono le storie che sono attraversate da quello stesso momento fatale che va sotto gli occhi di tutti e che restano comunque nel mistero, nel privato di una vicenda segreta, e che nessuno conoscerà mai se non per caso, o per racconti ritenuti anche improbabili. Claudio Morelli è un giovane nel limbo tra gli esami per diventare avvocato e il praticantato presso uno studio di Roma. La sua vita deve ancora imboccare la propria direzione definitiva, e lui può concedersi qualche piccola avventura con gli amici e i coinquilini. A maggior ragione se in un modo o in un altro ci si può guadagnare qualcosa. Come una buona partita di poker, per esempio. È questo, un capriccio giovanile con un po’ di brivido, la scintilla che dà il via a una travolgente serie di vicissitudini imprevedibili. Claudio e la sua compagnia si ritrovano loro malgrado a correre su e giù per l’Italia, invischiati in una vicenda ben più grande di quanto si sarebbero aspettati, che si colora sempre più dei toni neri e violenti del thriller. Il romanzo scorre su un ritmo incalzante e ricerca un realismo pieno e avvolgente. Fino al momento di tensione estrema, quando sarà un fatto impensabile a prendere le redini della narrazione e a dettare la soluzione ai protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows