Pontormo disegni
La Nuova Italia; 1965; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 44 x 32 cm; pp 28+LXII tavv +18; Scelti e annotati di Luciano Berti. Volume riccamente illustrato, alcune tavole ripiegate.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte, ex-libris, volume lievemente brunito; Molto buono; Pensieri, proiezioni visive di una meditazione solitaria, tracce di un disperato inseguimento di forme ideali alternative, « ricreazioni » di una ossessionata fantasia: testimonianze insostituibili per la definizione critica di uno dei più risentiti visionari del tardo Rinascimento. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it