Il popolo di lady Diana. Analisi di un'emozione collettiva - Paolo Ceri - copertina
Il popolo di lady Diana. Analisi di un'emozione collettiva - Paolo Ceri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il popolo di lady Diana. Analisi di un'emozione collettiva
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Nella prima settimana del settembre 1997 Londra si è trasformata in un palcoscenico mondiale. La rappresentazione a cui hanno assistito centinaia di milioni di donne e uomini di tutto il pianeta è stata un evento senza precedenti per la durata, l'intensità e l'estensione della partecipazione. Tanto da non potersi fare la distinzione convenzionale tra attori e pubblico. Chi era davanti al video spesso partecipava, in qualche modo e misura; chi in corteo pensava di assistere a una cerimonia funebre, contribuiva a produrre un evento."

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 146. Opera in buonissime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

148 p.
9788831769808

Conosci l'autore

Foto di Paolo Ceri

Paolo Ceri

Paolo Ceri è professore ordinario di Sociologia all’Università di Firenze. Tra il 1969 e il 1970 ha condotto una ricerca presso gli Stabilimenti Olivetti di Ivrea. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Asimmetrie sociali: potere, disuguaglianza, scambio (Liguori, Napoli 1996) e Il popolo di Lady Diana: analisi di un’emozione collettiva (Marsilio, Venezia 1998); con Paola Borgna ha curato La tecnologia per il XXI secolo (Einaudi, Torino 1998). Per Feltrinelli ha curato Ecologia politica (1987).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it