Popp
Il fantasioso ritorno in scena di Markus Popp, uno dei più accreditati artefici della rivoluzione glitch. il titolo del nuovo album è esattamente un gioco di parole tra il suo nome all'anagrafe ed una visione - appunto - più popolare della musica musica elettronica. Mille cellule impazzite che come d'incanto fanno proprie le numerose influenze provenienti dal sol levante. Un disco di elettronica colta che però non rinuncia al fascino del j-pop, elemento proiettato furtivamente all'interno dei singoli brani e trasposto in una chiave ovviamente industriale e futuribile. L'ennesima scommessa di un compositore virtuoso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it