#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie - Francesco Paolo Capone - ebook
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie - Francesco Paolo Capone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“A partire dal rapporto tra vita quotidiana e i grandi fenomeni della globalizzazione, passando per l'analisi puntuale delle sofferenze più evidenti del nostro Paese nel settore delle infrastrutture, delle banche, delle relazioni sociali e istituzionali, quello che emerge sconfessa finalmente ogni tentazione ideologica di ridurre il mondo ad uno slogan o peggio ad un dogma, ma al contrario restituisce al nostro tessuto produttivo la sua dignità di organismo complesso, fondato sul valore delle persone e non certo sui freddi parametri di Bruxelles.” Dalla prefazione di Matteo Salvini.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788894458305

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows