La porcellana in Europa - Hans Edmund Backer - copertina
La porcellana in Europa - Hans Edmund Backer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La porcellana in Europa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, carte imbrunite dal tempo, tuttavia ben conservate e facilmente fruibili, copertina in robusto cartone telato monocolore titolata a oro al dorso e al piatto, lievemente scolorita e segnata da piccole imperfezioni alla costa e alle punte, da ombre di polvere e da modeste scoloriture, testi arricchiti da numerose fotografie, dai disegni di Lino Bucciotti e di Paolo Argento e dalle didascalie di Alessandra Molfino Mottola, risguardi illustrati. N. pag. 237.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

237 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587114054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it