Porgy And Bess
“Porgy and Bess” è il secondo lavoro ‘concettuale’ di Miles Davis e Gil Evans che avevano già lavorato insieme alla fine deli anni ‘40 per “Birth of the Cool” nel 1957 per “Miles Ahead”. Registrato nel 1958, l’album propone ovviamente l’opera di Gershwin e vede Miles accompagnato da un big band diretta da Gil Evans e da alcuni dei suoi collaboratori abituali come Julian ‘Cannonball’ Adderley, Paul Chambers, Philly Joe Jones e Jimmy Cobb alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it