La porta del tempo e l'infinito
"La porta del tempo e l'infinito" di Pietro Nigro indica sin dal titolo la meta di un viaggio che il poeta percorre, un vagare della mente (istanti smarriti) fino ai confini segreti dell'esistenza. Proprio il tempo è l'elemento misurabile che costituisce il veicolo alla verità o, meglio ancora, la costruzione di nuove dimensioni. Si tratta di un'opera estremamente filosofica, attanagliata da una tensione dialettica che si realizza nel fondamento dell'esistenza stessa. Prefazione di Giuseppe Manitta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it