La porta di Mandelbaum - Muriel Spark - copertina
La porta di Mandelbaum - Muriel Spark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La porta di Mandelbaum
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


MG

Muriel Spark, La porta di Mandelbaum. Mondadori, 1966, I edizione. Collana "Nuovi scrittori stranieri", no. 19. Trad. Ettore Capriolo. Volume in buone condizioni, completo di sovraccoperta. Nessun particolare segno di usura, solamente qualche segno di umidità e ingiallimento tra le pagine del volume. Presente scritta a matita sul foglio di guardia.

506 Buono (Good) M. [mANG]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

G Muriel Spark, La porta di Mandelbaum. Mondadori, 1966, I edizione. Collana "Nuovi scrittori stranieri", no. 19. Trad. Ettore Capriolo. Volume in buone condizioni, completo di sovraccoperta. Nessun particolare segno di usura, solamente qualche segno di umidità e ingiallimento tra le pagine del volume. Presente scritta a matita sul foglio di guardia. 506 Buono (Good) M. [Lang]

Immagini:

La porta di Mandelbaum

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230005888

Conosci l'autore

Foto di Muriel Spark

Muriel Spark

1918, Edimburgo

Scrittrice scozzese. Nata da padre ebreo e madre cristiana, frequentò la scuola superiore femminile James Gillespie (James Gillespie's High School for Girls).  Insegnò brevemente inglese e successivamente lavorò come segretaria in un grande magazzino.Nel 1937, sposò Sidney Oswald Spark, e lo seguì in Rhodesia (ora Zimbabwe), dove nacque l'unico figlio. Il matrimonio naufragò in breve. Muriel Spark tornò in Gran Bretagna nel 1944 e durante la seconda guerra mondiale lavorò per i servizi segreti.La sua carriera letteraria ebbe inizio dopo la guerra, quando iniziò a scrivere poesie e pezzi di critica letteraria. Nel 1947 divenne redattrice del Poetry Review. Nel 1954, decise di convertirsi al cattolicesimo: successivamente parlò...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it