Solo una donna coraggiosa potrebbe uscire allo scoperto e rivelare tali dettagli intimi della sua vita. Questo libro ti fa pensare alle conseguenze della crisi e di come può cambiare te e la tua vita. Ti apre gli occhi per tanti dettagli che altrimenti resterebbero invisibili.
Portami tante rose
Portami tante rose è il romanzo di formazione sessuale di una donna che nel 2010, proprio negli anni della crisi, lascia il suo lavoro a tempo indeterminato per prostituirsi. Quando il romanzo uscì per la prima volta in Italia, fu un vero e proprio caso letterario. Docente di lettere antiche in uno dei piu famosi licei di Roma l'autrice dichiaro in tv: "mi sento un insegnante quando mi prostituisco e una prostituta quando insegno". Questo romanzo racconta la sua trasformazione. Tenera Valse ha fatto della propria scelta una atto pubblico, molte donne, dopo di lei hanno avuto il coraggio di raccontare la propria autodeterminazione alla luce del sole, senza nascondersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica Costa 06 giugno 2014
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows