Portiamo anche i bambini. Viaggiare con i figli senza rovinarsi le vacanze
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: leggermente logorata e leggermente strappata pagine: ingiallite note:.
Godere insieme ai propri figli della scoperta del mondo è più arduo di quanto sembri. L'universo adulto è spesso lontano, ostile e noioso per i bambini che, il più delle volte svogliati, se non del tutto refrattari, vengono trascinati di qua e di là in balìa dei nostri desideri, dei loro capricci. La colonna sonora è: "Guarda come è bello, ma come fa a non piacerti?". Eppure, scopriamo con orrore che il museo, la natura, il monumento, la mostra che ci sembravano tanto appassionanti, a loro non piacciono proprio per niente, e forse, alla fine, neanche a noi. Scatta allora inetivabile la delusione, la rabbia, la noia. L'autore propone quattro "tipologie" di viaggi possibili, per ognuna delle quali fornisce esempi concreti di luoghi reali.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it