Porto Palos
"Porto Palos" raccoglie l'essenza di una parola in equilibrio tra intelligenza e epifania del sentimento, dove la narrazione si incontra con la poesia e con la musica del pensiero. Se è vero che il senso del viaggio non può esistere senza l'idea dell'approdo, in questo percorso - che è anche un insolito e prezioso esempio di prosa creativa - Angelo Andreotti unisce il significato delle cose alla loro verità, controllando le emozioni e coinvolgendo in un'avventura letteraria che sfugge ai canoni attesi. Sul filo di un'ideale educazione sentimentale, in queste pagine "ci si allontana per unirsi", ci si osserva da dentro, si dialoga con il silenzio sospendendo il respiro del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:5 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it