Il portolano del mondo economico – Parte I - copertina
Il portolano del mondo economico – Parte I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il portolano del mondo economico – Parte I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Parte I. A cura dell’Ufficio Studi della Banca Commerciale Italiana. Legatura in cartonato rigido con dorso (con titoli impressi) in tela, usurato ai margini, con qualche macchia, ingiallito con fioritura così come tagli e carte. Presenza di uno strappo tra le carte guardie anteriori. Pieghe agli angoli di alcuni fogli. Tracce di polvere. Numero pagine 291.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

291 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560429040202
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it