Portraits Of Bob Dylan - CD Audio di Steve Howe
Portraits Of Bob Dylan - CD Audio di Steve Howe
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Portraits Of Bob Dylan
Disponibilità immediata
18,79 €
18,79 €
Disp. immediata

Descrizione


Portraits of Bob Dylan è il titolo del nono album solista del chitarrista degli Yes Steve Howe, pubblicato nel 1999. L'album vede la partecipazione del figlio Dylan Howe alla batteria e di diversi altri artisti ospiti, tra cui Jon Anderson e Geoff Downes, membri attuali e passati degli Yes, che eseguono cover di brani di Bob Dylan. Keith West, cantante della band degli anni '60 Tomorrow (di cui Howe era il chitarrista), canta la parte solista in "Lay Lady Lay".

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
12 settembre 2025
5056688842444

Brani

Disco 1

1 Sad Eyed Lady of the Lowlands
2 Mama, You've Been on My Mind
3 It's All over Now, Baby Blue
4 Going, Going, Gone
5 Just like a Woman
6 Well, Well, Well
7 The Lonesome Death of Hattie Carroll
8 Lay Lady Lay
9 One Too Many Mornings
10 I Don't Believe You
11 Don't Think Twice, It's All Right
12 Buckets of Rain
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it