Posso avere un minuto di tregua? Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi
Condizioni copertina: Ottime
Condizioni pagine: Ottime.
Se ancora non conoscete Chelsea, Laura, Jon, Sumitha e Jemma, sappiate che c'è una cosa che li unisce più di tutto: una grande capacità di finire nei guai. Ma come si fa a stare tranquilli con genitori irragionevoli e guastafeste, che fanno di tutto per rendersi ridicoli e allontanarsi progressivamente dal concetto di famiglia normale? Mamme carrieriste o casalinghe disperate, papà con desideri di ritorno alla natura o capaci di troncare sul nascere ogni talento artistico ci sarà un modo per neutralizzare i danni prodotti da questi adulti scriteriati? Forse. Peccato che nessuno abbia ancora trovato un modo per limitare i disastri che Chelsea e i suoi amici combinano negli affari di cuore... Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it